Data / Ora 22 / 09 / 2020 00:00
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Data(e) - 22 Set 2020 - 18 Ott 2020
Tutto il giorno

Luogo
Kinsale Pub

Categorie



Un viaggio gastronomico tra l’Italia e la Germania andata e ritorno.

Nel rispetto delle normative anti covid, anche quest’anno il nostro tradizionale Oktoberfest si svolgerà regolarmente con eventi di musica live ed una selezione unica di birre italiane e bavaresi. L’evento si terrà dal 22 settembre al 18 ottobre nella sala esterna del Kinsale Irish Pub nel rispetto del distanziamento e della sicurezza.

Il nostro Oktoberfest è incentrato su specialità culinarie Bavaresi con würstel speciali, stinco, arrosti di maiale ed altre preparazioni, ma non mancheranno piatti di stagione della nostra tradizione popolare come i funghi porcini.

Il nostro intento, infatti, è quello di creare sempre un collegamento tra la Germania e l’Italia, per fondere le due culture gastronomiche: proporremmo birre di Monaco spillate anche a caduta direttamente dalla botte di legno e birre artigianali italiana prodotte di nostra produzione.

Novità per quest’anno è la collaborazione con Dimensione Suono Roma con attività promozionali fatte in radio ed un grande evento creato in collaborazione proprio come DSR che si terrà l’ultima settimana dell’Oktoberfest made in Kinsale.

Durante l’evento, avrete il piacere di conoscere al meglio due delle nostre birre artigianali: Fontana Vecchia e Seccia in edizione speciale con marchio DSR sia in bottiglia che alla spina.